Le procedure di iscrizione / rinnovo al servizio di mensa scolastica sono da effettuarsi ANNUALMENTE, ESCLUSIVAMENTE ONLINE mediante la Piattaforma SPAZIO SCUOLA.
In caso di difficoltà nella compilazione online, SOLO PER LE NUOVE ISCRIZIONI sarà possibile ricevere supporto dall’Ufficio Pubblica Istruzione, PREVIO APPUNTAMENTO mediante l‘App TuPASSI nei seguenti giorni:
Lunedì ore 9:00 – 12:00 ; 15:30 – 17:30
Mercoledì e giovedì ore 9:00 – 12:00
Si ricorda che il servizio di refezione scolastica è a domanda individuale, totalmente facoltativo e non obbligatorio. Per poter effettuare l’iscrizione occorre essere in regola con i pagamenti degli anni precedenti. Eventuali situazioni debitorie dovranno essere obbligatoriamente saldate prima di procedere all’iscrizione.
L’iscrizione al servizio mensa è effettuata da entrambi i genitori in osservanza delle norme del codice civile di cui agli artt. 316, 337-ter, 337-quarter in materia di responsabilità genitoriale. I genitori sono responsabili in solido dei pagamenti del servizio mensa.
Le richieste di agevolazione tariffaria per il pagamento dei servizi di mensa e trasporto scolastico sono da rinnovare annualmente nelle modalità e termini stabiliti dall’Amministrazione Comunale.
I moduli di richiesta agevolazione/esenzione sono disponibili nell’apposita sezione MODULISTICA .
TARIFFE SERVIZI SCOLASTICI A.S. 2021_2022